Vacanze da sogno nelle Dolomiti
Benvenuti al Gardena, il Gourmet & Spa Hotel a Ortisei in Val Gardena.
Per una vacanza all’insegna del benessere e del massimo comfort nelle Dolomiti.
Il Gardena sorge in posizione tranquilla ma centrale a Ortisei in Val Gardena, circondato da uno splendido giardino e dall’affascinante paesaggio alpino delle Dolomiti. Il Gourmet & Spa Hotel a 5 stelle fa parte della prestigiosa associazione internazionale dei Relais & Châteaux, che riunisce i migliori hotel e ristoranti di tutto il mondo, all’insegna del massimo comfort abitativo, dell’eccellenza del servizio e dell'alto livello dell’offerta.
Il Gardena affascina sin dal primo momento. Da anni l’hotel è annoverato tra i migliori hotel a livello internazionale in termini di comfort e di qualità dei servizi. Le confortevoli camere e suite, le accoglienti sale di soggiorno e le tipiche Stuben tirolesi hanno un fascino del tutto particolare, dato da un riuscito connubio di tradizione e modernità. Il nuovo e ampio Centro Spa Beauty & Wellness è un autentico tempio del benessere e del relax, della salute e della bellezza. Architettura contemporanea, design moderno e raffinata eleganza alpina creano un ambiente in cui pregiati materiali naturali e spazi ampi e confortevoli invitano a rilassarsi e a ritrovare nuove energie: per una pausa particolarmente piacevole dopo una giornata a contatto con la splendida natura delle Dolomiti. L’eccellenza della cucina e del servizio, presupposto imprescindibile di una vacanza piacevole e rigenerante, da sempre fa parte della tradizione di ospitalità del Gardena. Al Ristorante Gardena e al Ristorante Gourmet Anna Stuben (una stella Michelin, quattro cappelli Gault & Millau) vi attendono autentiche delizie culinarie in un ambiente particolarmente accogliente.
Le Dolomiti offrono innumerevoli opportunità per lo sport e lo svago, nella cornice di un paesaggio unico al mondo. Qui, nel nostro Wellness & Spa Hotel in Val Gardena, nel cuore di una natura di straordinaria bellezza e varietà, i vostri sogni diventeranno realtà.
Famiglia Bernardi e tutti i collaboratori