Quando si entra in un hotel 5* e ci si sente fin dal primo momento "a casa" vuol dire che questo è il...
meno »
Quando si entra in un hotel 5* e ci si sente fin dal primo momento "a casa" vuol dire che questo è il posto giusto. In cui sicuramente si starà molto bene e in cui si pensa già a quando si ritornerà la prossima volta.
Ecco, questa è la sensazione provata appena giunti al Gardena. Qui tutto funziona alla perfezione, con un meccanismo che si percepisce essere collaudato da anni, con la proprietà che, seppure in modo discreto, è sempre "sul pezzo". A cominciare dalle gentilissime signorine della reception, rapide nell'effettuare il check-in; per passare alla splendida camera che, essendo i 3 adulti (2 genitori e la figlia d 25 anni) era stata proposta come suite, con camera separata. Al ripasso pomeridiano con cambio di tutta la biancheria da bagno (anche troppo, visto la "green mood" di cui oggi il mondo è permeata). Agli strumenti tecnologici, perfetti in era covid , in cui vedere il menù giornaliero.
Se poi andiamo al ristorante, nonostante sia parte dell'hotel, il ristorante stellato ANNA STUBE, la cucina giornaliera meriterebbe essa stessa una stella. Una delizia per gli occhi e il palato. Carta dei vini derivante dal ristorante e quindi eccelsa, con ricarichi più che corretti. Centro benessere e piscina perfetti e anch'essi in linea con le direttive. Insomma, non vorrei esagerare ma è quasi impossibile soggiornare in un posto migliore. Prezzo adeguato alla classe con anche offerta di un giorno gratis prenotando per 7. Complimenti davvero
« più