RICHIESTA DI DISPONIBILITÀ
Arrivo:
Partenza:
LAST MINUTE Meteo & Webcams Galleria Fotografica Video Buoni regalo Newsletter Prospetti Stampa
Hotel Gardena Grödnerhof
Via Vidalong, 3
I-39046 Ortisei (BZ)
Tel. +39 0471 796 315
E-Mail: info@gardena.it
P.IVA 01725630212

   +39 0471 796 315
   PRENOTA & RICHIEDI
 

Condizioni Generali


PREZZI

I prezzi in euro si intendono per persona, con un‘occupazione minima di due persone per camera, inclusa la prima colazione, i servizi Speciale Gardena e tutte le tasse.
Ai prezzi va aggiunta la tassa di soggiorno di € 2,50 per persona (dai 14 anni in poi) al giorno da pagare in loco. In caso di eventuali aumenti dell’IVA ci riserviamo di adeguare i prezzi. Le prestazioni non usufruite non vengono rimborsate.
I nostri prezzi variano a seconda delle diverse categorie di camere e suite, della disponibilitŕ e del periodo. Questa gestione flessibile dei prezzi premia chi prenota in anticipo.


SUPPLEMENTI
Supplemento mezza pensione: € 30,00 per persona al giorno. Camera Comfort/Superior o Suite uso singola: supplemento dell’80%.

RIDUZIONI
Per il 3° letto aggiunto in camera Comfort/Superior o Suite riduzione del 30%. I bambini alloggiati in camera con due adulti paganti il prezzo pieno hanno diritto alle riduzioni specificate, se occupano un letto aggiunto nella camera o nella suite dei genitori. L’Offerta Speciale Prenota Prima e lo Speciale Habitués sono validi solo per prenotazioni effettuate in anticipo direttamente tramite l’Hotel Gardena.

ARRIVO / PARTENZA
Il giorno di arrivo le camere sono a disposizione a partire dalle ore 15.00 circa. Si prega di avvisare in caso di arrivo dopo le ore 18.00. Il giorno di partenza le camere devono essere lasciate libere entro le ore 12.00. In caso di partenza anticipata o di arrivo posticipato sarà addebitato il 100% del periodo prenotato. Consigliamo il nostro servizio di prevenzione costi di annullamento viaggio.

CONFERMA DELLA PRENOTAZIONE
La prenotazione delle camere è vincolante se accompagnata dal versamento di una caparra. Vi chiediamo di inviarci la caparra tramite bonifico bancario o carta di credito entro 3 giorni dalla data della prenotazione. In caso contrario ci riserviamo il diritto di cancellare la prenotazione.

CONDIZIONI DI ANNULLAMENTO ESTATE 2021
In caso di cancellazione di prenotazioni per i periodi compresi tra il 4.06.21 e l‘11.07.21 e tra il 29.08.21 e il 17.10.21 nulla sarà addebitato se l’annullamento ci viene comunicato fino a 4 giorni prima dell’inizio del soggiorno. Per annullamenti comunicati 3 o meno giorni prima della data di arrivo o in caso di mancato arrivo, arrivo posticipato o di partenza anticipata sarà addebitato il 100% del prezzo del soggiorno prenotato.

Per le cancellazioni di prenotazioni per il periodo dal 11.07.21 al 29.08.21 comunicate da 14 a 4 giorni prima della data di arrivo, sarà addebitato il 30% del soggiorno prenotato. In caso di annullamento effettuato 3 giorni o meno prima dell’arrivo o in caso di mancato arrivo, arrivo posticipato o di partenza anticipata sarà addebitato il 100% del prezzo del soggiorno prenotato.

ANNULLAMENTO INVERNO 2021/2022
In caso di cancellazione della prenotazione fino a 15 giorni prima dell’inizio del soggiorno, nulla verrà addebitato. Per annullamenti comunicati da 14 a 4 giorni prima della data di arrivo, sarà addebitato il 30% del soggiorno prenotato. In caso di annullamento effettuato 3 giorni o meno prima dell’arrivo o in caso di mancato arrivo, arrivo posticipato o di partenza anticipata sarà addebitato il 100% del prezzo del soggiorno prenotato.

SERVIZIO PREVENZIONE COSTI DI ANNULLAMENTO VIAGGIO
Per tutelarvi nel caso foste costretti a posticipare il vostro arrivo, ad anticipare la partenza o ad annullare interamente il soggiorno prenotato, per ragioni di salute o altri motivi giustificati, vi consigliamo il nostro servizio di prevenzione costi di annullamento viaggio.

PACCHETTI E OFFERTE
I pacchetti e le offerte vanno prenotati in anticipo direttamente tramite l’Hotel Gardena. I pacchetti e le offerte non possono essere prenotati tramite terzi. I prezzi si intendono per persona. Le prestazioni comprese nei singoli pacchetti non potranno essere modificate, né rimborsate nel caso in cui l’ospite non ne usufruisca.

MODALITÀ DI PAGAMENTO
Si accettano pagamenti in contanti (fino a euro 1999), Bancomat, American Express, Diners, Visa, Euro/ Mastercard e UnionPay.

BEAUTY FARM
Per informazioni sui pacchetti bellezza e benessere nonché sui diversi trattamenti singoli, bagni e massaggi richiedete il nostro prospetto Beauty dettagliato. Si consiglia di riservare i trattamenti e gli orari desiderati al momento della prenotazione della camera. Si accettano annullamenti delle prenotazioni fino a 24 ore prima della data e dell’orario fissati, dopodiché i trattamenti prenotati verranno messi in conto.

ANIMALI DOMESTICI
Siamo spiacenti di non poter accettare animali. Contiamo sulla vostra comprensione.
© Internet Service Colophon Progetto FSE Informativa sulla Privacy Partner Lavora con Noi Stampa
Miglior prezzo garantito
Prenotazione online
  RICHIESTA DI DISPONIBILITÀ
Arrivo:       
Partenza:   
home      |     [ IT ]    [ DE ]    [ EN ]    [ FR ]