Hotel Gardena
Hotel Gardena
INFORMAZIONI GENERALI

Informazioni utili per una vacanza perfetta.

Prenota ora Disponibilità
Condizioni generali
  • PREZZI
    I prezzi in euro (IVA inclusa) si intendono per camera o suite, per una occupazione di due persone, inclusa la prima colazione, i servizi Speciale Gardena e tutte le tasse. Ai prezzi va aggiunta la tassa di soggiorno di € 3,90 per persona (dai 14 anni in poi) al giorno da pagare in loco. Le prestazioni non usufruite non vengono rimborsate.
    I nostri prezzi variano a seconda delle diverse categorie di camere e suite, della disponibilità e del periodo. Questa gestione flessibile dei prezzi premia chi prenota in anticipo.
  • SUPPLEMENTI
    Supplemento mezza pensione: € 55,00 per persona al giorno. Dal 13.12.2024 € 60,00 per persona al giorno. Per letti aggiunti in una camera Comfort/Superior o in una suite, addebitiamo un supplemento del 30% sul prezzo della camera o della suite per ogni letto aggiunto.
  • RIDUZIONI
    L’Offerta Speciale Prenota Prima e lo Speciale Habitués sono validi solo per prenotazioni effettuate in anticipo direttamente tramite l’Hotel Gardena.
  • ARRIVO / PARTENZA
    Il giorno di arrivo le camere sono a disposizione a partire dalle ore 15.00 circa. Si prega di avvisare in caso di arrivo dopo le ore 18.00. Il giorno di partenza le camere devono essere lasciate libere entro le ore 12.00. In caso di partenza anticipata o di arrivo posticipato sarà addebitato il 100% del periodo prenotato. Consigliamo il nostro servizio di prevenzione costi di annullamento viaggio.
  • CONFERMA DELLA PRENOTAZIONE
    La prenotazione delle camere è vincolante se accompagnata dal versamento di una caparra. Vi chiediamo di inviarci la caparra tramite bonifico bancario o carta di credito entro 3 giorni dalla data della prenotazione. In caso contrario ci riserviamo il diritto di cancellare la prenotazione.
  • CONDIZIONI DI ANNULLAMENTO
    ESTATE 2024
    In caso di cancellazione della prenotazione fino a 21 giorni prima dell’inizio del soggiorno, nulla verrà addebitato. Per annullamenti comunicati da 20 a 4 giorni prima della data di arrivo, sarà addebitato il 30% del soggiorno prenotato. In caso di annullamento effettuato da 3 o meno giorni prima della data di arrivo o in caso di mancato arrivo, di arrivo posticipato o di partenza anticipata, verrà addebitato il 100% del prezzo del soggiorno prenotato.
    INVERNO 2024/2025
    In caso di cancellazione della prenotazione fino a 30 giorni prima dell’inizio del soggiorno, nulla verrà addebitato. Per annullamenti comunicati da 29 a 7 giorni prima della data di arrivo, sarà addebitato il 30% del soggiorno prenotato. In caso di annullamento effettuato da 6 o meno giorni prima della data di arrivo o in caso di mancato arrivo, di arrivo posticipato o di partenza anticipata, verrà addebitato il 100% del prezzo del soggiorno prenotato.
  • SERVIZIO PREVENZIONE COSTI DI ANNULLAMENTO VIAGGIO
    Per tutelarvi nel caso foste costretti a posticipare il vostro arrivo, ad anticipare la partenza o ad annullare interamente il soggiorno prenotato, per ragioni di salute o altri motivi giustificati, vi consigliamo il nostro servizio di prevenzione costi di annullamento viaggio.
  • PACCHETTI E OFFERTE
    I pacchetti e le offerte vanno prenotati in anticipo direttamente tramite l’Hotel Gardena. I pacchetti e le offerte non possono essere prenotati tramite terzi. I prezzi si intendono per persona. Le prestazioni comprese nei singoli pacchetti non potranno essere modificate, né rimborsate nel caso in cui l’ospite non ne usufruisca.
  • MODALITÀ DI PAGAMENTO
    Si accettano pagamenti in contanti (fino a euro 4999), Bancomat, American Express, Diners, Visa, Euro/ Mastercard e UnionPay.
  • GARDENA SPA
    Per informazioni sui trattamenti e programmi richiedete il nostro listino Spa. Si consiglia di riservare i trattamenti e gli orari desiderati al momento della prenotazione della camera. Si accettano annullamenti delle prenotazioni fino a 12 ore prima della data e dell’orario fissati. Dopo tale termine, i trattamenti prenotati saranno addebitati.
  • ANIMALI DOMESTICI
    Siamo spiacenti di non poter accettare animali. Contiamo sulla vostra comprensione.
Camere & suite

Ambienti affascinanti per il periodo più bello dell'anno.
Con un’atmosfera accogliente e rilassante.

Il nostro ristorante gourmet

I-39046 Ortisei · Val Gardena
Dolomiti · Alto Adige · Tel.: +39 0471 796315
www.annastuben.it · info@gardena.it