Hotel Gardena
Hotel Gardena
INFORMAZIONI GENERALI

Informazioni utili per una vacanza perfetta.

PrenotazioneMiglior prezzo garantito Disponibilità
Condizioni generali
  • PREZZI
    I prezzi in euro si intendono per persona, con un‘occupazione minima di due persone per camera, inclusa la prima colazione, i servizi Speciale Gardena e tutte le tasse.
    Ai prezzi va aggiunta la tassa di soggiorno di € 2,50 per persona (dai 14 anni in poi) al giorno da pagare in loco. In caso di eventuali aumenti dell’IVA ci riserviamo di adeguare i prezzi. Le prestazioni non usufruite non vengono rimborsate.
    I nostri prezzi variano a seconda delle diverse categorie di camere e suite, della disponibilita e del periodo. Questa gestione flessibile dei prezzi premia chi prenota in anticipo.
  • SUPPLEMENTI
    Supplemento mezza pensione: € 45,00 per persona al giorno. Camera Comfort/Superior o Suite uso singola: supplemento dell’80%.
  • RIDUZIONI
    Per il 3° letto aggiunto in camera Comfort/Superior o Suite riduzione del 30%. I bambini alloggiati in camera con due adulti paganti il prezzo pieno hanno diritto alle riduzioni specificate, se occupano un letto aggiunto nella camera o nella suite dei genitori. L’Offerta Speciale Prenota Prima e lo Speciale Habitués sono validi solo per prenotazioni effettuate in anticipo direttamente tramite l’Hotel Gardena.
  • ARRIVO / PARTENZA
    Il giorno di arrivo le camere sono a disposizione a partire dalle ore 15.00 circa. Si prega di avvisare in caso di arrivo dopo le ore 18.00. Il giorno di partenza le camere devono essere lasciate libere entro le ore 12.00. In caso di partenza anticipata o di arrivo posticipato sarà addebitato il 100% del periodo prenotato. Consigliamo il nostro servizio di prevenzione costi di annullamento viaggio.
  • CONFERMA DELLA PRENOTAZIONE
    La prenotazione delle camere è vincolante se accompagnata dal versamento di una caparra. Vi chiediamo di inviarci la caparra tramite bonifico bancario o carta di credito entro 3 giorni dalla data della prenotazione. In caso contrario ci riserviamo il diritto di cancellare la prenotazione.
  • CONDIZIONI DI ANNULLAMENTO
    In caso di cancellazione della prenotazione fino a 21 giorni prima dell’inizio del soggiorno, nulla verrà addebitato. Per annullamenti comunicati da 20 a 4 giorni prima della data di arrivo, sarà addebitato il 30% del soggiorno prenotato. In caso di annullamento effettuato da 3 o meno giorni prima della data di arrivo o in caso di mancato arrivo, di arrivo posticipato o di partenza anticipata, verrà addebitato il 100% del prezzo del soggiorno prenotato.
  • SERVIZIO PREVENZIONE COSTI DI ANNULLAMENTO VIAGGIO
    Per tutelarvi nel caso foste costretti a posticipare il vostro arrivo, ad anticipare la partenza o ad annullare interamente il soggiorno prenotato, per ragioni di salute o altri motivi giustificati, vi consigliamo il nostro servizio di prevenzione costi di annullamento viaggio.
  • PACCHETTI E OFFERTE
    I pacchetti e le offerte vanno prenotati in anticipo direttamente tramite l’Hotel Gardena. I pacchetti e le offerte non possono essere prenotati tramite terzi. I prezzi si intendono per persona. Le prestazioni comprese nei singoli pacchetti non potranno essere modificate, né rimborsate nel caso in cui l’ospite non ne usufruisca.
  • MODALITÀ DI PAGAMENTO
    Si accettano pagamenti in contanti (fino a euro 4999), Bancomat, American Express, Diners, Visa, Euro/ Mastercard e UnionPay.
  • BEAUTY FARM
    Per informazioni sui pacchetti bellezza e benessere nonché sui diversi trattamenti singoli, bagni e massaggi richiedete il nostro prospetto Beauty dettagliato. Si consiglia di riservare i trattamenti e gli orari desiderati al momento della prenotazione della camera. Si accettano annullamenti delle prenotazioni fino a 24 ore prima della data e dell’orario fissati, dopodiché i trattamenti prenotati verranno messi in conto.
  • ANIMALI DOMESTICI
    Siamo spiacenti di non poter accettare animali. Contiamo sulla vostra comprensione.
Le nostre precauzioni per la vostra sicurezza
La sicurezza, la salute e il benessere dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori ci stanno molto a cuore.

Affinché possiate beneficiare di una vacanza rilassante anche in un periodo senza precedenti come quello che stiamo vivendo, abbiamo adottato diverse precauzioni e seguiamo tutte le norme di prevenzione.

*Le misure elencate di seguito sono state redatte in conformità allo stato attuale delle normative nazionali e provinciali e saranno integrate e modificate secondo la legge e a nostra discrezione per la sicurezza dei nostri ospiti.

Covid-19 Informazioni
  • PRIMA DELL'ARRIVO – COMUNICATECI LE VOSTRE PREFERENZE
    Vi preghiamo di comunicarci se avete eventuali preferenze riguardanti il vostro soggiorno e di dirci che altro possiamo fare per la Vostra sicurezza e il Vostro benessere.
  • INGRESSO IN ITALIA
    Informazioni dettagliate sono consultabili sul sito del Ministero della Salute.
  • ACCESSO ALL'HOTEL
    Dal 1° maggio 2022 è abolito l’obbligo di presentare la certificazione verde dell’UE. Per accedere al nostro Hotel non è quindi più necessario disporre di un Green Pass. Non è più obbligatorio indossare una mascherina, che resta tuttavia fortemente raccomandata negli ambienti chiusi.
  • MASCHERINE FFP2
    Fino a mercoledì 15 giugno 2022 rimane obbligatorio indossare una mascherina FFP2 sui mezzi di trasporto pubblico a breve e a lunga percorrenza. L’obbligo di indossare la mascherina vige anche per gli spettacoli aperti al pubblico che si svolgono al chiuso in sale teatrali, sale da concerto, locali di intrattenimento e musica dal vivo, nonché per eventi e competizioni sportive che si svolgono al chiuso.
  • I NOSTRI COLLABORATORI SONO STATI PERFETTAMENTE FORMATI
    Tutti i nostri collaboratori vengono costantemente istruiti al rispetto delle attuali più rigorose misure di igiene e sicurezza e si attengono rigorosamente alle regole stabilite in tutte le aree dell’hotel. Lavoriamo sempre indossando una mascherina che copre naso e bocca. La temperatura viene regolarmente misurata e la distanza di sicurezza scrupolosamente mantenuta.
  • LE CAMERE E LE SUITES SONO IGIENIZZATE ALLA PERFEZIONE
    L’igiene assoluta per noi è una cosa ovvia! Tutte le camere e le suite vengono pulite a fondo, arieggiate e disinfettate con detergenti speciali prima di ogni nuova occupazione; applichiamo un trattamento naturale ed ecologico con effetti antibatterici e antivirali. Su richiesta, la biancheria da letto e da bagno viene cambiata ogni giorno. Tutta la biancheria viene lavata ad alta temperatura, per garantire la sterilizzazione. In tutte le aree dell’hotel la pulizia abituale e la disinfezione sono state incrementate e intensificate.
  • RISTORANTI E BAR – I PIACERI DELLA TAVOLA IN TUTTA SICUREZZA
    Nel ristorante dell’hotel, nel ristorante gourmet, nelle aree di soggiorno e nel bar sono state introdotte misure di separazione dei tavoli, per garantire l’adeguamento alla normativa nazionale e provinciale. Vi preghiamo di prenotare il Vostro tavolo ogni volta e di comprendere che non possiamo riservarvi un tavolo fisso. Naturalmente, se lo desiderate, possiamo servirvi il cibo e le bevande ordinate in camera (servizio con sovrapprezzo). In tutte le aree dell’hotel sono state installate colonnine di disinfezione.
  • UN ASCENSORE SOLO PER VOI
    Vi preghiamo di utilizzare l’ascensore da soli o unicamente con i Vostri familiari o compagni di viaggio. I pulsanti dell’ascensore vengono regolarmente disinfettati.
  • SPA E BEAUTY FARM: PER RITROVARE ENERGIA E FORMA
    Vi chiediamo gentilmente di mantenere la distanza di sicurezza anche nella spa. In tutte le sale relax e nell’area fitness sono disponibili colonnine di disinfezione. I collaboratori della spa e della beauty farm indossano tutti i dispositivi di protezione previsti.
„Facciamo tutto il possibile
per la vostra sicurezza –
aiutateci anche voi.“
Camere & suite

Ambienti affascinanti per il periodo più bello dell'anno.
Con un’atmosfera accogliente e rilassante.

Il nostro ristorante gourmet

I-39046 Ortisei · Val Gardena
Dolomiti · Alto Adige · Tel.: +39 0471 796315
www.annastuben.it · info@gardena.it

I nostri appartamenti esclusivi

I-39046 Ortisei · Val Gardena
Dolomiti · Alto Adige · Tel.: +39 0471 796315
www.gardenachalets.it · info@gardenachalets.it