Un ambiente particolarmente accogliente e raffinato dove gustare le squisite creazioni del nostro team di cucina, accompagnate dai vini scelti della nostra cantina. Il calore del legno naturale, una cura attenta per ogni dettaglio e, come tocco finale, nomi tratti dai monti e dai fiori più belli della nostra valle.
Hubert Fischnaller, chef de cuisine del Gardena da oltre un decennio, e i suoi collaboratori preparano per i nostri ospiti piatti leggeri e menu da intenditori, sempre con la massima cura e professionalità: specialità della cucina italiana, mediterranea, regionale, internazionale e vegetariana. “Utilizziamo solo i migliori prodotti e ingredienti,” afferma Hubert Fischnaller, che sa come accontentare i suoi ospiti. “La qualità dei piatti parte sempre dalla qualità degli ingredienti: per questo utilizziamo per quanto possibile prodotti freschi di produzione regionale, cucinati in modo da mantenere intatti i loro principi nutritivi.”
Il ristorante dell'hotel è riservato agli ospiti dell'hotel.
L’ospite è re – e il trionfo di un pranzo riuscito è il dessert. Il nostro chef pasticcere Luis Augschöll è un autentico maestro dell’arte del dolce, capace di sedurre la vista e il palato con le sue delizie irresistibili, veri piccoli capolavori di creatività e maestria.